io il batterista associale o fabeeo tanto imito sempre io i chitarristi o bassisti ahahahah
❤Aver pazienza non ti farà tornare da me. Mi manchi❤
Forse la pazienza che ho avuto in questi due mesi è stata ricompensata. Ho cercato di ricordarti, senza pensare al male che mi avevi fatto, tenendo sempre in mente i bei momenti passati insieme, anche se pochi, pensandoti tutti i giorni, e cercando di convincermi che un cambiamento di idea improvvisa non fosse necessariamente ipocrisia. Mi hai delusa è vero. Ma come dice la nostra canzone "There is no doubt you're in my heart now". Ora e per sempre. Non capisco il tuo ennesimo cambiamento di idea, ma ne sono felice. Non tornerà mai più come prima perchè non posso cancellare quello che mi hai fatto passare in questi mesi e quello che mi hai detto. E se cambiassi di nuovo idea? Io non reggerei un altro abbandono. Per ora, sapere che "ci sei" e che stai in qualche modo cercando di risolvere le cose mi basta. E "If I can't have you right now, I'll wait dear". Non mentivo quando ti dissi che qualunque cosa sarebbe successa ti avrei voluto sempre bene.
Io Fabio? Nààààà lui è tanto cattivo con me )': Scherzo però sono 1 pò arrabbiata con lui ù.ù Preeferisco fare la redbull XD
PERCHé LA LETTERA "D" è LA MIGLIORE:
1.dARI 2.Davide Flauto
E ho detto tutto XD
Clicca quì per contribuire alla raccolta firme "Dari in Sardegna". Ecco le regole:
1. Non si firma con nik ma nome e cognome, i vostri dati non verrano usati all'infuori di questo obbiettivo; 2. Non firmare se sei anti; 3.Siamo in un paese democratico, libero pensiero ma civilmente (no parolaccie/bestemmie); 4.Non passate il link della petizione a gente non interessata. Riusciremo a farli venire anche senza di loro; 5. Non si passa la petizione per propria. Questione di principio.
La petizione è stata creata dallo "Street team Sardegna", grazie a tutti quelli che parteciperanno.
Yes, i supporte!
Non si pasticcia il centro storico... E infatti l'ho abbellito XD